Amministrazione trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche. 

La presente sezione “Amministrazione trasparente” è stata adeguata a quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013  che ha riordinato e semplificato la normativa in materia di obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell’art. 1 c. 35 della Legge n. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”

“Amministrazione trasparente” è organizzata in sezioni (attivabili cliccando sulle voci sottoriportate) e in sotto-sezioni, cliccando sulle quali è possibile accedere alle informazioni che riguardano i diversi aspetti dell'attività amministrativa e istituzionale dell'Istituzione Scolastica.
Inoltre, le pagine dedicate alle sotto-sezioni sono state integrate con le ulteriori tipologie di dati individuate dalla Commissione Indipendente per la valutazione, la trasparenza e l’integrità delle Amministrazioni pubbliche (CIVIT) tramite la Delibera n.50/2013.

logo bussola della trasparenza

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs.196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.
Si precisa che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Pubblicazione test legge 190 anno rif. 2016

OggettoCIGImporto agg.Durata lavoriModalita affidamento
TONER CARTA ZF01809F8D 96.78 2016-01-15 - 2016-01-15 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Realizzazione rete wifi ZF11B41952 980 2016-09-21 - 2016-09-21 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
materiali di pulizia ZF71A4C524 72.35 2016-06-15 - 2016-06-15 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
interventi tecnici e toner ZF91C21A1C 270 2016-11-22 - 2016-11-22 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
registri delle firme docenti ZFA1B4EAA0 112.75 2016-09-24 - 2016-09-24 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
toner stampanti e carta ZAD19286D5 421.32 2016-03-25 - 2016-03-25 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
DSA Capuano ZAD197FDF6 210 2016-04-19 - 2016-04-19 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
manutenzione plesso di Taurasi (sharp) ZB019A1DF3 180 2016-04-28 - 2016-04-28 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
acquisto notebook ZB91C340A6 750 2016-11-25 - 2016-11-25 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
abbonamento congiunto Notizie della scuola ZBA1A98C03 170 2016-07-12 - 2016-07-12 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Realizzazione progetto ambienti digitali ZBC1990BB6 16458.08 2016-06-21 - 2016-07-27 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
viaggio di istruzione Puglia dal 19 al 21/04/2016 ZC2192964C 3000 2016-03-25 - 2016-03-25 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
LIM E CASSA ZCD1B7FC99 1454.85 2016-10-08 - 2016-10-08 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Piccoli adattamenti edilizi ZD11AA1889 909.84 2016-07-14 - 2016-07-14 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Cartelle e pergamene ZDE1AF321A 98.38 2016-08-19 - 2016-08-19 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Materiale di facile consumo ZE01BE0704 369.24 2016-11-05 - 2016-11-05 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Realizzazione rete Lan/Wlan PON FESR Obiettivo 10.8.1 ZE1185D5D9 12598.1 2016-05-23 - 2016-06-15 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
pubblicità progetto ambienti digitali ZEA1ACDE45 360.65 2016-07-29 - 2016-07-29 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
acquisto strumenti musicali Z911B6839D 2081.15 2016-10-03 - 2016-10-12 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
BES Z94197F63E 210 2016-04-19 - 2016-04-19 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
saldo viaggio di istruzione Puglia per 3 giorni Z961990273 4360 2016-04-22 - 2016-04-22 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
materiale artistico Z9A1C056FB 258.15 2016-11-15 - 2016-11-15 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
PROGETTO SEGRETERIA DIGITALE ZA019175B3 2900 2016-03-22 - 2016-03-22 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Assistenza Sidi /infoschool ZA21C810C8 1638 2016-12-14 - 2016-12-14 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
gara asicurativa ZA31B51FA7 4728 2016-09-26 - 2016-09-26 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
copie ZA41C218C5 473.41 2016-11-22 - 2016-11-22 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Registri di classe ZAB1ACF387 205 2016-07-29 - 2016-07-29 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
buste intestate Z511B469BC 90 2016-09-22 - 2016-09-22 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
toner e prodotti pulizia Z5619A1E34 89.25 2016-04-28 - 2016-04-28 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Installazione LIM Sant’Angelo Z5819A1DC3 250 2016-04-28 - 2016-04-28 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
intervento tecnico per fotocopiatrici + toner Z5C192878D 257.18 2016-03-25 - 2016-03-25 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
funzionamento amministrativo Z611C9C342 226.27 2016-12-20 - 2016-12-20 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
toner fot. e stampant Z6F1B469FA 156.9 2016-09-22 - 2016-09-22 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
FOTOCOPIE COLORI E BIANCO E NERO Z801846876 261.17 2016-01-29 - 2016-01-29 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
assistenza annuale registro online Z84187E5C4 572 2016-02-12 - 2016-02-12 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
saldo viaggio istruzione 201 Z8D19F6E3B 4499.09 2016-05-20 - 2016-05-20 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
contratto corso formazione docenti Z8F197E33F 1500 2016-04-19 - 2016-04-19 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
materiali di facile consumo Z051B89497 276.81 2016-10-11 - 2016-10-11 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Pubblicità progetto WAN/LAN Z081AA1849 250.2 2016-07-14 - 2016-07-14 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
COPIE Z0A1AF5716 327.61 2016-08-22 - 2016-08-22 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Stampa calendari Z0F1CA5F9A 250.2 2016-12-21 - 2016-12-21 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Visite guidate DIPARK Z291907EE7 4753.5 2016-03-17 - 2016-03-17 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
CLARINETTO Z291B30FA2 147.54 2016-09-15 - 2016-09-15 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
DSA Storace Z2B197FE38 210 2016-04-19 - 2016-04-19 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Copie per noleggio fotocopiatrice Z2F19A1D7F 299.66 2016-04-28 - 2016-04-28 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Materiali di pulizia (Paternopoli) Z401C137C3 429.39 2016-11-17 - 2016-11-17 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
cancelleria Z441B16C68 124.5 2016-09-07 - 2016-09-07 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Unione db area personale – unione db alunni Z4F1B03A86 500 2016-08-30 - 2016-08-30 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Acquisto kit lim Z501B41911 1454.85 2016-09-29 - 2016-09-29 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
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CIG ZF01809F8D
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando TONER CARTA
Procedura di scelta del contraente 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Importo di aggiudicazione 96.78
Data di effettivo inizio 2016-01-15
Data di ultimazione 2016-01-15
Importo delle somme liquidate 96.78
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG ZF11B41952
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Realizzazione rete wifi
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 980
Data di effettivo inizio 2016-09-21
Data di ultimazione 2016-09-21
Importo delle somme liquidate 980.00
Partecipanti
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
Aggiudicatari
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
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CIG ZF71A4C524
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando materiali di pulizia
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 72.35
Data di effettivo inizio 2016-06-15
Data di ultimazione 2016-06-15
Importo delle somme liquidate 72.35
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG ZF91C21A1C
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando interventi tecnici e toner
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 270
Data di effettivo inizio 2016-11-22
Data di ultimazione 2016-11-22
Importo delle somme liquidate 270.00
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG ZFA1B4EAA0
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando registri delle firme docenti
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 112.75
Data di effettivo inizio 2016-09-24
Data di ultimazione 2016-09-24
Importo delle somme liquidate 112.75
Partecipanti
GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.p.A 00150470342
Aggiudicatari
GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.p.A 00150470342
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CIG ZAD19286D5
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando toner stampanti e carta
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 421.32
Data di effettivo inizio 2016-03-25
Data di ultimazione 2016-03-25
Importo delle somme liquidate 421.32
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG ZAD197FDF6
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando DSA Capuano
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 210
Data di effettivo inizio 2016-04-19
Data di ultimazione 2016-04-19
Importo delle somme liquidate 210.00
Partecipanti
Dott.ssa Annapaola Capuano 05001920650
Aggiudicatari
Dott.ssa Annapaola Capuano 05001920650
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CIG ZB019A1DF3
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando manutenzione plesso di Taurasi (sharp)
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 180
Data di effettivo inizio 2016-04-28
Data di ultimazione 2016-04-28
Importo delle somme liquidate 180.00
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG ZB91C340A6
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando acquisto notebook
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 750
Data di effettivo inizio 2016-11-25
Data di ultimazione 2016-11-25
Importo delle somme liquidate 750.00
Partecipanti
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
Aggiudicatari
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
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CIG ZBA1A98C03
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando abbonamento congiunto Notizie della scuola
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 170
Data di effettivo inizio 2016-07-12
Data di ultimazione 2016-07-12
Importo delle somme liquidate 170.00
Partecipanti
TECNOCID S.R.L 00659430631
Aggiudicatari
TECNOCID S.R.L 00659430631
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CIG ZBC1990BB6
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Realizzazione progetto ambienti digitali
Procedura di scelta del contraente 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 16458.08
Data di effettivo inizio 2016-06-21
Data di ultimazione 2016-07-27
Importo delle somme liquidate 16458.08
Partecipanti
CARTIL SRL 02632440646
CERINAT 2000 01390870622
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
Aggiudicatari
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
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CIG ZC2192964C
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando viaggio di istruzione Puglia dal 19 al 21/04/2016
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 3000
Data di effettivo inizio 2016-03-25
Data di ultimazione 2016-03-25
Importo delle somme liquidate 3000.00
Partecipanti
TAURY VILLAGE DI GIACOMO BARLETTA 02614070643
Aggiudicatari
TAURY VILLAGE DI GIACOMO BARLETTA 02614070643
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CIG ZCD1B7FC99
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando LIM E CASSA
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 1454.85
Data di effettivo inizio 2016-10-08
Data di ultimazione 2016-10-08
Importo delle somme liquidate 1454.85
Partecipanti
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
Aggiudicatari
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
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CIG ZD11AA1889
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Piccoli adattamenti edilizi
Procedura di scelta del contraente 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Importo di aggiudicazione 909.84
Data di effettivo inizio 2016-07-14
Data di ultimazione 2016-07-14
Importo delle somme liquidate 909.84
Partecipanti
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
Aggiudicatari
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
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CIG ZDE1AF321A
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Cartelle e pergamene
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 98.38
Data di effettivo inizio 2016-08-19
Data di ultimazione 2016-08-19
Importo delle somme liquidate 98.38
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG ZE01BE0704
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Materiale di facile consumo
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 369.24
Data di effettivo inizio 2016-11-05
Data di ultimazione 2016-11-05
Importo delle somme liquidate 369.24
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG ZE1185D5D9
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Realizzazione rete Lan/Wlan PON FESR Obiettivo 10.8.1
Procedura di scelta del contraente 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 12598.1
Data di effettivo inizio 2016-05-23
Data di ultimazione 2016-06-15
Importo delle somme liquidate 12598.10
Partecipanti
CARTIL SRL 02632440646
CERINAT 2000 01390870622
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
Aggiudicatari
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
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CIG ZEA1ACDE45
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando pubblicità progetto ambienti digitali
Procedura di scelta del contraente 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 360.65
Data di effettivo inizio 2016-07-29
Data di ultimazione 2016-07-29
Importo delle somme liquidate 360.65
Partecipanti
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
Aggiudicatari
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
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CIG Z911B6839D
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando acquisto strumenti musicali
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 2081.15
Data di effettivo inizio 2016-10-03
Data di ultimazione 2016-10-12
Importo delle somme liquidate 2081.15
Partecipanti
GINO BRUNO 01523860649
Aggiudicatari
GINO BRUNO 01523860649
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CIG Z94197F63E
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando BES
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 210
Data di effettivo inizio 2016-04-19
Data di ultimazione 2016-04-19
Importo delle somme liquidate 210.00
Partecipanti
Dott. Giuseppe Aquino 01850310648
Aggiudicatari
Dott. Giuseppe Aquino 01850310648
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CIG Z961990273
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando saldo viaggio di istruzione Puglia per 3 giorni
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 4360
Data di effettivo inizio 2016-04-22
Data di ultimazione 2016-04-22
Importo delle somme liquidate 4360.00
Partecipanti
TAURY VILLAGE DI GIACOMO BARLETTA 02614070643
Aggiudicatari
TAURY VILLAGE DI GIACOMO BARLETTA 02614070643
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CIG Z9A1C056FB
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando materiale artistico
Procedura di scelta del contraente 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Importo di aggiudicazione 258.15
Data di effettivo inizio 2016-11-15
Data di ultimazione 2016-11-15
Importo delle somme liquidate 258.15
Partecipanti
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
Aggiudicatari
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
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CIG ZA019175B3
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando PROGETTO SEGRETERIA DIGITALE
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 2900
Data di effettivo inizio 2016-03-22
Data di ultimazione 2016-03-22
Importo delle somme liquidate 900.00
Partecipanti
GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.p.A 00150470342
Aggiudicatari
GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.p.A 00150470342
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CIG ZA21C810C8
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Assistenza Sidi /infoschool
Procedura di scelta del contraente 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Importo di aggiudicazione 1638
Data di effettivo inizio 2016-12-14
Data di ultimazione 2016-12-14
Importo delle somme liquidate 1638.00
Partecipanti
INFORMATION TECHNOLOGY SERVICE 06091251212
Aggiudicatari
INFORMATION TECHNOLOGY SERVICE 06091251212
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CIG ZA31B51FA7
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando gara asicurativa
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 4728
Data di effettivo inizio 2016-09-26
Data di ultimazione 2016-09-26
Importo delle somme liquidate 4728.00
Partecipanti
AIG EUROPE LIMITED RAPPRESENTANZA GENER. ITALIA 08037550962
Aggiudicatari
AIG EUROPE LIMITED RAPPRESENTANZA GENER. ITALIA 08037550962
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CIG ZA41C218C5
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando copie
Procedura di scelta del contraente 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Importo di aggiudicazione 473.41
Data di effettivo inizio 2016-11-22
Data di ultimazione 2016-11-22
Importo delle somme liquidate 473.41
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG ZAB1ACF387
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Registri di classe
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 205
Data di effettivo inizio 2016-07-29
Data di ultimazione 2016-07-29
Importo delle somme liquidate 205.00
Partecipanti
GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.p.A 00150470342
Aggiudicatari
GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.p.A 00150470342
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CIG Z511B469BC
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando buste intestate
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 90
Data di effettivo inizio 2016-09-22
Data di ultimazione 2016-09-22
Importo delle somme liquidate 90.00
Partecipanti
TIPOLITOELLE S.R.L. 02877290649
Aggiudicatari
TIPOLITOELLE S.R.L. 02877290649
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CIG Z5619A1E34
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando toner e prodotti pulizia
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 89.25
Data di effettivo inizio 2016-04-28
Data di ultimazione 2016-04-28
Importo delle somme liquidate 89.25
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG Z5819A1DC3
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Installazione LIM Sant’Angelo
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 250
Data di effettivo inizio 2016-04-28
Data di ultimazione 2016-04-28
Importo delle somme liquidate 250.00
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG Z5C192878D
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando intervento tecnico per fotocopiatrici + toner
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 257.18
Data di effettivo inizio 2016-03-25
Data di ultimazione 2016-03-25
Importo delle somme liquidate 257.18
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG Z611C9C342
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando funzionamento amministrativo
Procedura di scelta del contraente 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Importo di aggiudicazione 226.27
Data di effettivo inizio 2016-12-20
Data di ultimazione 2016-12-20
Importo delle somme liquidate 226.27
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG Z6F1B469FA
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando toner fot. e stampant
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 156.9
Data di effettivo inizio 2016-09-22
Data di ultimazione 2016-09-22
Importo delle somme liquidate 156.90
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG Z801846876
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando FOTOCOPIE COLORI E BIANCO E NERO
Procedura di scelta del contraente 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Importo di aggiudicazione 261.17
Data di effettivo inizio 2016-01-29
Data di ultimazione 2016-01-29
Importo delle somme liquidate 261.17
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG Z84187E5C4
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando assistenza annuale registro online
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 572
Data di effettivo inizio 2016-02-12
Data di ultimazione 2016-02-12
Importo delle somme liquidate 572.00
Partecipanti
GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.p.A 00150470342
Aggiudicatari
GRUPPO SPAGGIARI PARMA S.p.A 00150470342
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CIG Z8D19F6E3B
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando saldo viaggio istruzione 201
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 4499.09
Data di effettivo inizio 2016-05-20
Data di ultimazione 2016-05-20
Importo delle somme liquidate 4499.09
Partecipanti
TAURY VILLAGE DI GIACOMO BARLETTA 02614070643
Aggiudicatari
TAURY VILLAGE DI GIACOMO BARLETTA 02614070643
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CIG Z8F197E33F
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando contratto corso formazione docenti
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 1500
Data di effettivo inizio 2016-04-19
Data di ultimazione 2016-04-19
Importo delle somme liquidate 1500.00
Partecipanti
ISTITUTO BENALBA 01021160328
Aggiudicatari
ISTITUTO BENALBA 01021160328
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CIG Z051B89497
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando materiali di facile consumo
Procedura di scelta del contraente 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Importo di aggiudicazione 276.81
Data di effettivo inizio 2016-10-11
Data di ultimazione 2016-10-11
Importo delle somme liquidate 276.81
Partecipanti
ANGELO ZECCHINO 01803210648
Aggiudicatari
ANGELO ZECCHINO 01803210648
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CIG Z081AA1849
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Pubblicità progetto WAN/LAN
Procedura di scelta del contraente 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Importo di aggiudicazione 250.2
Data di effettivo inizio 2016-07-14
Data di ultimazione 2016-07-14
Importo delle somme liquidate 250.20
Partecipanti
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
Aggiudicatari
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
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CIG Z0A1AF5716
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando COPIE
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 327.61
Data di effettivo inizio 2016-08-22
Data di ultimazione 2016-08-22
Importo delle somme liquidate 327.61
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG Z0F1CA5F9A
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Stampa calendari
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 250.2
Data di effettivo inizio 2016-12-21
Data di ultimazione 2016-12-21
Importo delle somme liquidate 250.20
Partecipanti
TIPOLITOELLE S.R.L. 02877290649
Aggiudicatari
TIPOLITOELLE S.R.L. 02877290649
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CIG Z291907EE7
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Visite guidate DIPARK
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 4753.5
Data di effettivo inizio 2016-03-17
Data di ultimazione 2016-03-17
Importo delle somme liquidate 4753.50
Partecipanti
DIPARK S.r.l. 03892670658
Aggiudicatari
DIPARK S.r.l. 03892670658
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CIG Z291B30FA2
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando CLARINETTO
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 147.54
Data di effettivo inizio 2016-09-15
Data di ultimazione 2016-09-15
Importo delle somme liquidate 147.54
Partecipanti
GINO BRUNO 01523860649
Aggiudicatari
GINO BRUNO 01523860649
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CIG Z2B197FE38
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando DSA Storace
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 210
Data di effettivo inizio 2016-04-19
Data di ultimazione 2016-04-19
Importo delle somme liquidate 210.00
Partecipanti
DOTT.SSA FRANCA STORACE 05001930659
Aggiudicatari
DOTT.SSA FRANCA STORACE 05001930659
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CIG Z2F19A1D7F
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Copie per noleggio fotocopiatrice
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 299.66
Data di effettivo inizio 2016-04-28
Data di ultimazione 2016-04-28
Importo delle somme liquidate 299.66
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG Z401C137C3
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Materiali di pulizia (Paternopoli)
Procedura di scelta del contraente 06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA ART. 221 D.LGS. 163/2006
Importo di aggiudicazione 429.39
Data di effettivo inizio 2016-11-17
Data di ultimazione 2016-11-17
Importo delle somme liquidate 429.39
Partecipanti
CANDIDA VALENTINA PIZZIRUSSO 02380040648
Aggiudicatari
CANDIDA VALENTINA PIZZIRUSSO 02380040648
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CIG Z441B16C68
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando cancelleria
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 124.5
Data di effettivo inizio 2016-09-07
Data di ultimazione 2016-09-07
Importo delle somme liquidate 124.50
Partecipanti
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
Aggiudicatari
DITTA OBIETTIVO SCUOLA E UFFICIO 02140720646
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CIG Z4F1B03A86
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Unione db area personale – unione db alunni
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 500
Data di effettivo inizio 2016-08-30
Data di ultimazione 2016-08-30
Importo delle somme liquidate 500.00
Partecipanti
INFORMATION TECHNOLOGY SERVICE 06091251212
Aggiudicatari
INFORMATION TECHNOLOGY SERVICE 06091251212
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CIG Z501B41911
Struttura proponente I.C. LUIGI DI PRISCO
90014740642
Oggetto del bando Acquisto kit lim
Procedura di scelta del contraente 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Importo di aggiudicazione 1454.85
Data di effettivo inizio 2016-09-29
Data di ultimazione 2016-09-29
Importo delle somme liquidate 1454.85
Partecipanti
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
Aggiudicatari
LANZA UFFICIO SRL 02639550645
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Contatti

scuola in chiaro

Dirigente Scolastico:
Telefono: 0825 475034
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Collaboratori del DS:
Telefono: 0825 475034
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Plesso email telefono
Fontanarosa    

Scuola Secondaria di I°

Scuola Primaria

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Scuola dell'Infanzia Fontanarosa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0825475048
Paternopoli    

Scuola Secondaria di I°

Scuola Primaria

Scuola dell'Infanzia

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Taurasi

   

Scuola Secondaria di I°

Scuola Primaria

Scuola dell'Infanzia

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Luogosano    

Scuola Secondaria di I°

Scuola Primaria

Scuola dell'Infanzia

 

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S. Angelo all'Esca    

Scuola Secondaria di I°

Scuola Primaria

Scuola dell'Infanzia

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Direttore dei Servizi Amministrativi:
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Segreteria generale:
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Ufficio Gestione del personale:
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Ufficio Gestione Organi Collegiali:
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Ufficio Alunni
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Ufficio Alunni Scuola Secondaria, viaggi e visite di istruzione
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Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici

In questa pagina saranno pubblicati gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

 

Norma di riferimento

Art. 26 - Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti con i quali sono determinati, ai sensi dell'articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, i criteri e le modalità cui le amministrazioni stesse devono attenersi per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Art. 26, c. 2
Art. 26 - Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.


Art. 27 - Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari
1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f ) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

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Amministrazione Trasparente

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013); le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico.


Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs.196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.
Si precisa che:

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 



D. Lgs. 33/2013

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione. L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni. L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto. In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti". Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione. L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.



Allegati:

Elenco voci di Amministrazione Trasparente non previste per la scuola

Canoni di locazione o affitto
L'istituto non opera locazioni e non paga affitti.



dlgs 33/2013

Art. 30 - Obblighi di pubblicazione concernenti i beni immobili e la gestione del patrimonio

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano le informazioni identificative degli immobili posseduti, nonché i canoni di locazione o di affitto versati o percepiti.


Enti di diritto privato controllati
Tale voce attualmente non è prevista nella scuola.


dlgs 33/2013

Art. 22 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato

1. Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente:

a) l'elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dalla amministrazione medesima ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'elencazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;

b) l'elenco delle società di cui detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entità, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;

c) l'elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate. Ai fini delle presenti disposizioni sono enti di diritto privato in controllo pubblico gli enti di diritto privato sottoposti a controllo da parte di amministrazioni pubbliche, oppure gli enti costituiti o vigilati da pubbliche amministrazioni nei quali siano a queste riconosciuti, anche in assenza di una partecipazione azionaria, poteri di nomina dei vertici o dei componenti degli organi;

d) una o più rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l'amministrazione e gli enti di cui al precedente comma.

2. Per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) a c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresì pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo.

3. Nel sito dell'amministrazione è inserito il collegamento con i siti istituzionali degli enti di cui al comma 1, nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico, in applicazione degli articoli 14 e 15.

4. Nel caso di mancata o incompleta pubblicazione dei dati relativi agli enti di cui al comma 1, è vietata l'erogazione in loro favore di somme a qualsivoglia titolo da parte dell'amministrazione interessata.

5. Le amministrazioni titolari di partecipazioni di controllo promuovono l'applicazione dei principi di trasparenza di cui ai commi 1, lettera b), e 2, da parte delle società direttamente controllate nei confronti delle società indirettamente controllate dalle medesime amministrazioni.

6. Le disposizioni di cui al presente articolo non trovano applicazione nei confronti delle società, partecipate da amministrazioni pubbliche, quotate in mercati regolamentati e loro controllate.


Enti pubblici vigilati
Tale voce attualmente non è prevista nella scuola.


dlgs 33/2013

Art. 22 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato

1. Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente:

a) l'elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dalla amministrazione medesima ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'elencazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;

b) l'elenco delle società di cui detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entità, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;

c) l'elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate. Ai fini delle presenti disposizioni sono enti di diritto privato in controllo pubblico gli enti di diritto privato sottoposti a controllo da parte di amministrazioni pubbliche, oppure gli enti costituiti o vigilati da pubbliche amministrazioni nei quali siano a queste riconosciuti, anche in assenza di una partecipazione azionaria, poteri di nomina dei vertici o dei componenti degli organi;

d) una o più rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l'amministrazione e gli enti di cui al precedente comma.

2. Per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) a c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresì pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo.

3. Nel sito dell'amministrazione è inserito il collegamento con i siti istituzionali degli enti di cui al comma 1, nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico, in applicazione degli articoli 14 e 15.

4. Nel caso di mancata o incompleta pubblicazione dei dati relativi agli enti di cui al comma 1, è vietata l'erogazione in loro favore di somme a qualsivoglia titolo da parte dell'amministrazione interessata.

5. Le amministrazioni titolari di partecipazioni di controllo promuovono l'applicazione dei principi di trasparenza di cui ai commi 1, lettera b), e 2, da parte delle società direttamente controllate nei confronti delle società indirettamente controllate dalle medesime amministrazioni.

6. Le disposizioni di cui al presente articolo non trovano applicazione nei confronti delle società, partecipate da amministrazioni pubbliche, quotate in mercati regolamentati e loro controllate.


Patrimonio immobiliare
L'istituto non è proprietario degli edifici in cui ha sede



dlgs 33/2013

Art. 30 - Obblighi di pubblicazione concernenti i beni immobili e la gestione del patrimonio::1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano le informazioni identificative degli immobili posseduti, nonché i canoni di locazione o di affitto versati o percepiti.


Rappresentazione grafica
La rappresentazione grafica relativa agli enti di diritto privato controllati, agli enti pubblici vigilati e alle società partecipate non è possibile poiché tali voci non sono previste nella scuola.



dlgs 33/2013

Art. 22 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato

1. Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente:

a) l'elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dalla amministrazione medesima ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'elencazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;

b) l'elenco delle società di cui detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entità, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;

c) l'elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate. Ai fini delle presenti disposizioni sono enti di diritto privato in controllo pubblico gli enti di diritto privato sottoposti a controllo da parte di amministrazioni pubbliche, oppure gli enti costituiti o vigilati da pubbliche amministrazioni nei quali siano a queste riconosciuti, anche in assenza di una partecipazione azionaria, poteri di nomina dei vertici o dei componenti degli organi;

d) una o più rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l'amministrazione e gli enti di cui al precedente comma.

2. Per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) a c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresì pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo.

3. Nel sito dell'amministrazione è inserito il collegamento con i siti istituzionali degli enti di cui al comma 1, nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico, in applicazione degli articoli 14 e 15.

4. Nel caso di mancata o incompleta pubblicazione dei dati relativi agli enti di cui al comma 1, è vietata l'erogazione in loro favore di somme a qualsivoglia titolo da parte dell'amministrazione interessata.

5. Le amministrazioni titolari di partecipazioni di controllo promuovono l'applicazione dei principi di trasparenza di cui ai commi 1, lettera b), e 2, da parte delle società direttamente controllate nei confronti delle società indirettamente controllate dalle medesime amministrazioni.

6. Le disposizioni di cui al presente articolo non trovano applicazione nei confronti delle società, partecipate da amministrazioni pubbliche, quotate in mercati regolamentati e loro controllate.


Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Tali gruppi non sono presenti nella scuola.



dlgs 33/2013

Art. 28 - Pubblicità dei rendiconti dei gruppi consiliari regionali e provinciali::1. Le regioni, le province autonome di Trento e Bolzano e le province pubblicano i rendiconti di cui all'articolo 1, comma 10, del decreto-legge 10 ottobre 2012, n. 174, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213, dei gruppi consiliari regionali e provinciali, con evidenza delle risorse trasferite o assegnate a ciascun gruppo, con indicazione del titolo di trasferimento e dell'impiego delle risorse utilizzate. Sono altresì pubblicati gli atti e le relazioni degli organi di controllo.


Società partecipate
Tale voce attualmente non è prevista nella scuola.



dlgs 33/2013

Art. 22 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi agli enti pubblici vigilati, e agli enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché alle partecipazioni in società di diritto privato

1. Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente:

a) l'elenco degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dalla amministrazione medesima ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'elencazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;

b) l'elenco delle società di cui detiene direttamente quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entità, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate;

c) l'elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate. Ai fini delle presenti disposizioni sono enti di diritto privato in controllo pubblico gli enti di diritto privato sottoposti a controllo da parte di amministrazioni pubbliche, oppure gli enti costituiti o vigilati da pubbliche amministrazioni nei quali siano a queste riconosciuti, anche in assenza di una partecipazione azionaria, poteri di nomina dei vertici o dei componenti degli organi;

d) una o più rappresentazioni grafiche che evidenziano i rapporti tra l'amministrazione e gli enti di cui al precedente comma.

2. Per ciascuno degli enti di cui alle lettere da a) a c) del comma 1 sono pubblicati i dati relativi alla ragione sociale, alla misura della eventuale partecipazione dell'amministrazione, alla durata dell'impegno, all'onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio dell'amministrazione, al numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo, al trattamento economico complessivo a ciascuno di essi spettante, ai risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari. Sono altresì pubblicati i dati relativi agli incarichi di amministratore dell'ente e il relativo trattamento economico complessivo.

3. Nel sito dell'amministrazione è inserito il collegamento con i siti istituzionali degli enti di cui al comma 1, nei quali sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico, in applicazione degli articoli 14 e 15.

4. Nel caso di mancata o incompleta pubblicazione dei dati relativi agli enti di cui al comma 1, è vietata l'erogazione in loro favore di somme a qualsivoglia titolo da parte dell'amministrazione interessata.

5. Le amministrazioni titolari di partecipazioni di controllo promuovono l'applicazione dei principi di trasparenza di cui ai commi 1, lettera b), e 2, da parte delle società direttamente controllate nei confronti delle società indirettamente controllate dalle medesime amministrazioni.

6. Le disposizioni di cui al presente articolo non trovano applicazione nei confronti delle società, partecipate da amministrazioni pubbliche, quotate in mercati regolamentati e loro controllate.


Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Tale voce attualmente non è prevista nella scuola.



dlgs 33/2013

Art. 47 - Sanzioni per casi specifici

1. La mancata o incompleta comunicazione delle informazioni e dei dati di cui all'articolo 14, concernenti la situazione patrimoniale complessiva del titolare dell'incarico al momento dell'assunzione in carica, la titolarità di imprese, le partecipazioni azionarie proprie, del coniuge e dei parenti entro il secondo grado, nonché tutti i compensi cui da diritto l'assunzione della carica, dà luogo a una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della mancata comunicazione e il relativo provvedimento è pubblicato sul sito internet dell'amministrazione o organismo interessato.

2. La violazione degli obblighi di pubblicazione di cui all'articolo 22, comma 2, dà luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da 500 a 10.000 euro a carico del responsabile della violazione. La stessa sanzione si applica agli amministratori societari che non comunicano ai soci pubblici il proprio incarico ed il relativo compenso entro trenta giorni dal conferimento ovvero, per le indennità di risultato, entro trenta giorni dal percepimento.

Burocrazia Zero
Tale voce attualmente non è prevista nella scuola.

Articolo 37, D.L. 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla legge 9 agosto 2013, n. 98

La possibilità di individuare "zone a burocrazia zero", non soggette a vincolo paesaggistico-territoriale o del patrimonio storico-artistico, è estesa a tutto il territorio nazionale.

Con apposite convenzioni sono attivati percorsi sperimentali di semplificazione amministrativa per gli impianti produttivi, per l'avvio e l'esercizio dell'attività delle imprese sul territorio. I soggetti sperimentatori individuano e rendono pubblici i casi in cui il rilascio delle autorizzazioni è sostituito da una mera comunicazione dell'interessato.

Le attività di sperimentazione possono essere limitate solo per motivi di tutela di interesse generale, espressamente elencati dalla norma. Inoltre, si intendono non sottoposte a controllo tutte le attività delle imprese per le quali le competenti pubbliche amministrazioni non ritengono necessarie l'autorizzazione, la segnalazione certificata di inizio attività, con o senza asseverazioni, ovvero la mera comunicazione.

Le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare nel proprio sito Internet istituzionale l'elenco delle attività soggette a controllo. Le regioni e gli enti locali, nell'ambito delle proprie competenze, adeguano i propri ordinamenti a tali disposizioni. 

 

 

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