Saluto dirigente scolastico prof.ssa Staiano Teresa

DS Prof.ssa Teresa STAIANO

Saluto con viva cordialità la Comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo “Luigi Di Prisco” di Fontanarosa, Luogosano, Paternopoli, Sant’Angelo all’Esca e Taurasi, che il Direttore Generale dell’USR Dott.ssa Luisa Franzese ha voluto affidarmi all’atto della nomina a Dirigente della Scuola Campana.

Porgo il mio saluto, altresì, ai Sindaci e alle Amministrazioni Comunali, ai Parroci, alle Associazioni e alle realtà civiche, sociali, sportive, culturali, economiche e di volontariato presenti sul territorio, con le quali la Scuola è chiamata a collaborare strettamente, nello spirito di una sinergia che valorizzi le potenzialità di cui ciascuno è portatore e le metta in rete a servizio della collettività.

Ringrazio il Dirigente Scolastico che mi ha preceduto, la Prof.ssa Antonella De Donno, che ha profuso la sua professionalità e il suo entusiasmo per rendere più bella questa Scuola.

Mi accingo a questo nuovo incarico con emozione, consapevole di essere stata designata a servire la Repubblica “con disciplina e onore”, come recita l’art. 54 della nostra Costituzione, in questa bella terra Irpina, che da oggi sento come la mia nuova casa.

Tutti insieme, docenti, DSGA e personale ATA, famiglie ed Enti territoriali, ciascuno per la sua parte, lavoreremo con impegno per offrire ai nostri bimbi e ai nostri ragazzi un percorso di crescita proficuo e arricchente, che li conduca ad essere cittadini attivi per un’Italia migliore.

Che la Scuola sia la casa in cui ciascun bambino si senta protetto e accolto, impari a sognare e a trasformare i suoi sogni in progetti di vita.

Buon anno scolastico a tutti!

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
       Prof.ssa Teresa Staiano

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.